Biesse: al via il piano di recruiting

La ricerca dell’eccellenza nelle macchine, veri concentrati di tecnologia, e nelle persone, figure già esperte e giovani dalle grandi potenzialità, per tradurre le idee di domani nelle innovazioni di oggi. É questa la nuova sfida di Biesse Group, che nella seconda metà del 2014 ha avviato un importante programma di inserimento di personale per sostenere il proprio sviluppo in Italia e nel mondo. Obiettivo quello di rafforzare le principali aree aziendali, dalla progettazione al manufacturing, confidando nell’esperienza del professionista affermato e nell’entusiasmo di chi aspira ad esserlo.

Un programma che nel 2015 si evolve in un piano di recruiting e inserimento in Italia e all’estero, dove Biesse Group impiega già oggi quasi il 50 per cento del suo personale. “Un’operazione che mira a costruire l’azienda del futuro – spiega Fabio La Cava, direttore Risorse Umane del Gruppo. “Pur considerando la ciclicità del settore, fra 4-5 anni le persone inserite oggi potranno essere fra i punti di riferimento del Gruppo Biesse verso gli ambiziosi traguardi che ci siamo posti“.
La ripresa dei volumi produttivi ha infatti permesso di generare nuove opportunità di impiego in fabbrica, da sempre un’eccellenza nei metodi e nelle condizioni di lavoro.
Le selezioni sono una grande opportunità innanzitutto per i giovani del territorio, che probabilmente hanno già partecipato ad una visita aziendale, ma anche per tutti quelli disposti ad un investimento serio sul proprio sviluppo professionale e fortemente orientati verso carriere internazionali.
Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio CV all’interno della sezione Careers del rinnovato sito web Biesse Group oppure tramite la pagina Linkedin aziendale.
Il Gruppo offre la possibilità di candidarsi per posizioni aperte o per tirocini e tesi di laurea. I neolaureati potranno partecipare a periodici assessment di selezione durante i quali viene offerta la possibilità di visitare l’azienda, incontrare manager e testimoni aziendali, e partecipare a prove di gruppo e colloqui di selezione individuali.
Biesse: al via il piano di recruiting ultima modifica: 2015-04-21T00:00:00+00:00 da admin