Biesse apre in Turchia la filiale numero 34 nel mondo

Biesse Group ha annunciato l’apertura di Biesse Türkiye, 34esima filiale nel mondo, che nasce grazie a una joint venture con il partner Nury Baylar e che rafforza, al tempo stesso, la collaborazione con i due “premium partnerFrd Makine e Varol Makina.
 
Federico Broccoli, direttore Divisione Filiali & direttore Divisione Legno/Sales, commenta la sigla dell’accordo illustrandone i vantaggi commerciali: “Siamo pienamente soddisfatti di questa joint venture con il nostro partner consolidato Nury Baylar. Abbiamo l’obiettivo di cogliere le numerose opportunità del mercato turco, con una presenza diretta e in piena collaborazione con gli altri nostri due “premium partner”. La Turchia è in una posizione estremamente strategica, un ponte tra i Paesi del Mediterraneo e il Middle East in grado di servire l’intero bacino mediorientale. Tra i “grandi” del nostro settore siamo i primi ad aprire una filiale in Turchia e sono convinto che questa scelta strategica ci consentirà di essere sempre più customer-oriented e di acquisire quote di mercato sempre maggiori”.
 
Biesse Türkiye in joint venture con Nury Baylar, e i due “premium partner” turchi avranno una forte presenza alla fiera Wood Processing Machinery Tüyap a Istanbul, dal 10 al 14 ottobre. Il personale della nuova filiale e dei Partner Frd e Varol mostreranno sia le soluzioni tecnologiche in esposizione che i primi risultati della nuova collaborazione in uno spazio complessivo di 3900 metri quadrati con 28 macchine esposte e 33 tecnici specializzati.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno