La seconda edizione del concorso Brianza Design

Brianza Design, associazione di imprese artigiane e centri di formazione della Brianza che hanno presentato la loro collezione di arredi durante il Salone del Mobile 2015 di Milano, riparte con la 2° edizione del Concorso “Brianza Design”. Il tema di progettazione per l’edizione 2016 è la zona giorno: libreria e/o mobile TV.
Il termine di consegna degli elaborati per designer e archietti è venerdi 30 ottobre.
La scelta del progetto da realizzare da parte degli artigiani dovrà essere effettuata entro il 15 novembre 2015 (verrà indicata la procedura da seguire).
Il prodotto dovrà essere realizzato entro il 15 gennaio 2016 e fotografato entro il 15 febbraio 2016.
La presentazione della collezione avverrà in aprile in occasione del Salone del Mobile 2016.
Il 2° Brianza Design ha riscontrato notevole successo in termini di adesione da parte delle aziende artigiane che andranno a produrre i prototipi; ad oggi si contano 35 aziende iscritte.
Il termine per le iscrizioni era previsto per il 30 Settembre 2015, ma qualora vi fosse qualche altra azienda artigiana intenzionata a partecipare, è possibile inviare richiediamo di inviare con la massima urgenza il modulo di adesione scaricabile al seguente link http://www.brianzadesign.net/pdf/modulo-adesione-2-brianza-design.pdf.
Il concorso è altresì aperto ai sei C.F.P. del territorio che hanno già partecipato alla prima edizione e che potranno partecipare con una collezione autonoma.
E’ in via di organizzazione anche la cerimonia di premiazione del 1° Brianza Design, evento che si terrà nel mese di novembre e a breve vi saranno maggiori dettagli in merito.

 

La seconda edizione del concorso Brianza Design ultima modifica: 2015-10-12T00:00:00+00:00 da admin