Dal 28 al 31 gennaio, Routech sarà presente con i propri Specialisti a Klimahouse, fiera di Bolzano – stand GO/12, l’appuntamento annuale dedicato all’edilizia eco sostenibile, dove si farà il punto sulle tecnologie più avanzate che permettono di costruire abitazioni di qualità nel pieno rispetto della natura.Routech è l’azienda di Scm Group, specializzata nella progettazione e produzione di centri di lavoro estremamente flessibili, con cui è possibile realizzare una ricca varietà di prodotti: tetti, pareti, case da giardino, pergole, strutture lamellari X-lam/Clt, travature dritte, curve e tonde, pezzi speciali su disegno, pannelli isolanti o compositi e tutte le diverse tipologie di elementi strutturali richieste oggi dal mercato.
Scm Group-Routech si è dedicata negli ultimi anni alle diverse applicazioni del settore ed ha sviluppato nuovi concetti di lavorazione per offrire agli utilizzatori flessibilità, precisione e lavorazione completa su 6 lati.
Novità assoluta è l’innovativa lavorazione di pannelli parete X-lam /Clt tagliati con tecnologia nesting, a vantaggio dell’ottimizzazione del materiale e della riduzione di tempi e costi di produzione.
I centri di lavoro Routech sono equipaggiati con gruppo operatore a 6 assi che permette qualunque tipo di lavorazione evitando riposizionamenti del pezzo ed interventi successivi in cantiere. Si eseguono taglio, foratura e fresatura su travi strutturali in legno lamellare o massello con dimensioni massime: larghezza 1250 mm, spessore 300 mm e lunghezza 19 metri.
Routech ha sviluppato software dedicati e user-friendly per i propri centri di lavoro:
“Quick Link”, il software di programmazione 3D per la carpenteria in legno.
Una interfaccia operatore che unisce semplicità di immissione dati, rapidità di elaborazione e simulazione. Un unico ambiente per progettare, programmare, eseguire i programmi e gestire gli utensili.
– “ProView” il software di simulazione che rende possibile testare i programmi in anticipo sul proprio PC e visualizzare le lavorazioni che saranno eseguite in fase di produzione.
Gli specialisti Routech vi attendono a Klimahouse Bolzano, dal 28 al 31 gennaio, nello stand G0/12 per approfondire le novità nelle tecnologie di lavorazione per le costruzioni in legno.
Per ulteriori informazioni housing@scmgroup.com.
Scm Group con Routech a Klimahouse
Scm Group con Routech
a Klimahouse
ultima modifica: 2016-01-22T00:00:00+00:00
da











