Xylexpo 2016: le novità per espositori e visitatori

Xylexpo 2016, la 25a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, è ormai alle porte. Dal 24 al 28 maggio, nel quartiere fieramilano Rho, cinque giorni per presentare a migliaia di operatori qualificati provenienti da tutto il mondo il meglio delle tecnologie per la lavorazione del legno, dei materiali e dei componenti per la produzione di mobili, per ritrovare i clienti conosciuti, incontrarne nuovi, instaurare collaborazioni e confrontarsi con l’offerta internazionale.
Sono ora on line le mappe della manifestazione. I visitatori potranno consultare la pianta interattiva dei padiglioni con i dettagli degli stand degli espositori. Lo strumento è particolarmente utile per gli operatori che potranno pianificare con largo anticipo e con razionalità la visita in fiera.

Le mappe si inseriscono in un ampio ventaglio di opportunità per gli addetti ai lavori: “MatchMaking”, “Smart Catalog”, “Social Network” e a breve anche le App per Apple e Android.

http://xylexpo.smart-catalog.it/it/mappa-della-manifestazione

E’ aperta la preregistrazione visitatori
E’ attiva la procedura di preregistrazione visitatori a Xylexpo 2016. Cliccando sul seguente link sarà possibile accedere alla piattaforma per la richiesta del biglietto gratuito d’entrata alla manifestazione. Il ticket è valido per un ingresso al giorno per tutta la durata della rassegna. 
La mostra sarà invece a pagamento per chi si reca in fiera senza il biglietto elettronico. In questo caso sarà possibile acquistare il pass d’entrata alle reception (1 ingresso per 1 giorno a €  15 e 1 ingresso per 5 giorni a  25 euro).

VAI ALLA PRE-REGISTRAZIONE VISITATORI

 

MATCHMAKING 2016
Il Match Making è la piattaforma ideale di incontro per visitatori ed espositori. Grazie a una innovativa pagina web gli operatori potranno costruirsi la propria agenda elettronica richiedendo anticipatamente gli incontri alle aziende. L’incontro tra domanda e offerta, grazie al Match Making è sempre più razionale. Gli espositori, infatti potranno richiedere appuntamento agli operatori che preventivamente hanno manifestato interesse per la tipologia di prodotto assegnata allo stesso espositore.

http://www.xylexpo.com/index.php/it/pagina/matchmaking/

 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno