Deutsche Messe acquisisce Magna ExpoMueblera

Con effetto 8 giugno 2016, Deutsche Messe ha acquisito una partecipazione di maggioranza nella messicana Magna ExpoMueblera ed espande così la propria presenza nel mercato fieristico americano.

ExpoMueblera è una fiera internazionale per le tecnologie della lavorazione del legno, la produzione di mobili e attrezzatur. Per 22 anni é stata un punto fermo nel settore del legno del mercato messicano e la prossima edizione si svolgerà presso il centro espositivo Banamex di Città del Messico dal 18 al 21 gennaio al 2017.

L’accordo segna una tappa importante nello sviluppo della Magna ExpoMueblera e consente alla manifestazione di accrescere la propria posizione nel mercato messicano come fiera leader per il settore della lavorazione del legno. Significa anche che Magna ExpoMueblera ora fa parte della scuderia delle fiere Woodworld dove Deutsche Messe e i suoi partner del settore forestale e del legno già operano in Russia, Francia, Sud Africa e Cina “, ha commentato il membro del consiglio di amministrazione di Deutsche Messe Andreas Gruchow.

Deutsche Messe ha lo scopo di allargare la propria offerta per l’industria forestale, le tecnologie per le segherie e i pannelli in legno in modo da comprendere prodotti, macchinari e attrezzature per tutti i segmenti della filiera foresta-legno, dalla silvicoltura e le costruzioni a base legno, fino al settore del mobile e la produzione dei prodotti finiti.

Deutsche Messe acquisisce Magna ExpoMueblera ultima modifica: 2016-06-16T00:00:00+00:00 da admin