Feria Hàbitat Valencia

13/10/2016

Hàbitat Valencia, la fiera spagnola di riferimento per il mobile e l’arredamento, si terrà dal 19 al 22 settembre 2017, rispondendo alle richieste delle aziende del settore e dopo aver ricevuto anche il consenso da parte delle principali associazioni di categoria. L’obiettivo è quello di adeguarsi alle esigenze e alle richieste dei settori arredamento, illuminazione e decorazione che hanno ripreso a crescere, sia in termini di esportazioni che nel mercato interno e necessitano di un efficace evento commerciale nel mese di settembre.

Con la nuova collocazione a settembre ci si aspetta anche un aumento del numero di visitatori. Come spiegato dal nuovo direttore di Habitat, Daniel Marco, “Le ultime tre edizioni svoltesi nel mese di febbraio, ci hanno permesso di consolidare la nostra posizione nel settore del “Contract” e crescere in internazionalizzazione. Ora, è il momento di crescere nel mercato nazionale e tra gli acquirenti spagnoli. Il settore del mobile in Spagna si sta riprendendo e Habitat vuole crescere con esso“.

In questo contesto, con l’annuncio delle nuove date, nuovi espositori si uniranno alle aziende leader in settori quali il design, illuminazione e arredamento di fascia alta, già presenti anche negli ultimi anni.
Si tratta di aziende spagnole di spicco che hanno già chiesto di partecipare in settembre; aziende prestigiose in settori come l’arredamento moderno, mobili imbottiti, letti e biancheria e che nelle ultime edizioni non hanno avuto una forte presenza nella vetrina Hàbitat.

 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno