Salvador, un impegno costante

Una lunga esperienza nel mondo delle troncatrici e delle ottimizzatrici, oltre 2.500 installazioni in quaranta Paesi, una quota export attorno al 95 per cento e un fatturato in crescita a ritmi esponenziali, frutto di una estrema attenzione non solo al prodotto, ma alle peculiarità di ogni mercato e – con ancora più convinzione – alle reali necessità degli utilizzatori.

Ecco come si presenta oggi la Salvador di San Vendemiano (Treviso), che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nella offerta di soluzioni per il mondo del legno, proponendo una vasta gamma di macchine, dai modelli “entry level” alle più sofisticate automazioni, con un unico denominatore comune: rendere più veloce, preciso, proficuo e sicuro il taglio del legno.

Questa la chiave utilizzata per entrare anche nel mercato russo, dove Salvador è presente oramai da una quindicina di anni. “Guardiamo sempre con estrema attenzione a questo mercato ­– commenta Christian Salvador, responsabile commerciale – dove operiamo da una quindicina d’anni: anche se le ultime stagioni economiche non sono state cosi generose, abbiamo sempre partecipato a Woodex esponendo una delle nostre soluzioni perfettamente funzionante,  in collaborazione con i nostri dealers. E questo ci ha premiato, così come è avvenuto in un mercato contiguo, la Bielorussia, dove abbiamo sempre esposto nello stand del nostro agente Koimpex, dimostrando la nostra volontà di successo in un’area di mercato molto importante”.

“Un buon bilancio per Salvador, risultati che ­– dopo l’esordio e l’inevitabile “tranquillità” degli ultimi anni – sono tornati a crescere sia per la nuova stabilità del mercato ma anche  soprattutto per la crescita delle quote che l’azienda veneta ha saputo conquistare.

“Un’area in cui crediamo molto e nella quale riteniamo indispensabile mantenere un presidio attento e costante, forti della convinzione delle potenzialità che esistono per i nostri prodotti e della forza che il nostro brand ha saputo conquistare”, ha concluso Salvador.

Salvador, un impegno costante ultima modifica: 2017-09-22T15:29:10+00:00 da Luca