Salice: ancora un premio per la cerniera invisibile “Air”

Dopo numerosi riconoscimenti ottenuti sia in Italia sia a livello internazionale, la elevata tecnologia e il raffinato design uniti in una cerniera di soli 10 millimetri di spessore, hanno permesso ad “Air” di vincere l’IF Design Award 2018, fra i prodotti nella categoria Home Furniture.

Anche grazie a questo ennesimo traguardo, “Air” continua ad accrescere la sua fama internazionale e a confermarsi quale prodotto altamente innovativo e funzionale. La cerniera, dotata di sistema decelerante integrato per una chiusura ammortizzata, consente, con le sue dimensioni ridotte, un ingombro minimo all’interno del mobile. Utilizzabile in ogni tipo di ambiente, è disponibile anche in versione “Push” per l’apertura di ante senza maniglie e in finitura titanio.

L’IF Design Award, organizzato annualmente dal 1953 dall’istituzione di design IF International Forum Design di Hannover, quest’anno ha visto sfidarsi fra loro oltre 6mila prodotti e innovazioni provenienti da ben 54 Paesi di tutto il mondo. A giudicare le migliori espressioni di design ed estetica ricercata ben 63 membri di una giuria internazionale.

Salice: ancora un premio per la cerniera invisibile “Air” ultima modifica: 2018-02-20T11:57:37+00:00 da Luca