Egger: iniziati lavori nuovi uffici in North Carolina

Nel luglio dello scorso anno, il gruppo Egger aveva annunciato la costruzione di uno stabilimento per materiali a base legno a Lexington, nel North Carolina. Un primo passo è stato compiuto con la cerimonia per l’apertura dell’edificio per gli uffici in loco. All’inizio del 2019, circa 80 impiegati amministrativi potranno trasferirsi nei loro nuovi posti di lavoro. Il produttore di materiali a base di legno prevede di avviare la costruzione dell’impianto di produzione alla fine del 2018.
Il moderno edificio per uffici, che dovrebbe essere completato all’inizio del 2019, ospiterà il futuro personale nordamericano dell’ufficio di Egger che offrirà l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi ad architetti, designer, rivenditori e clienti del settore del mobile. Inoltre è prevista l’istituzione di un centro di formazione per formare e promuovere professionisti locali. Durante la prima fase del progetto, Egger costruirà un impianto di pannelli truciolari: questa fase comporterà un volume di investimento di circa 260 milioni di euro e creerà 400 posti di lavoro nei prossimi sei anni. L’inizio della costruzione dell’impianto produttivo è previsto per la fine del 2018, mentre l’inizio della produzione è prevista per il 2020.
Lo stabilimento della Carolina del Nord avrà strutture ultramoderne per la produzione di truciolato laminato e consentirà a Egger di assistere meglio i propri clienti nel Nord America. Lo stabilimento a Lexington consentirà a Egger di aumentare la propria presenza nel mercato nordamericano dei materiali in legno, garantendo la disponibilità dei prodotti per i propri clienti e migliorando i tempi di consegna.

Egger: iniziati lavori nuovi uffici in North Carolina ultima modifica: 2018-03-21T10:55:41+00:00 da Luca