Inside Biesse 2019

09/10/2019

Oltre 3mila persone provenienti da tutto il mondo hanno partecipato all’edizione 2019 dell’evento Inside Biesse.  Dal 3 al 5 Ottobre il Campus Biesse di Pesaro ha aperto le porte all’innovazione per il tradizionale evento autunnale, l’atteso appuntamento che conferma e rafforza l’impegno del Gruppo nel fornire soluzioni innovative per automatizzare e rivoluzionare il modo di produrre.

L’evento Inside Biesse, organizzato accuratamente in ogni dettaglio, è un appuntamento molto importante per noi e la grande affluenza di visitatori registrati ripaga il nostro impegno quotidiano e la nostra attenzione sempre costante verso il cliente” afferma Federico Broccoli, Wood Division/Sales Director and Subsidiaries Division Director. “È stata un’edizione di successo, con un volume di ordini registrati superiore alle aspettative e una mole di visitatori che si distingue per quantità e qualità”, conclude Broccoli.

I 5mila metri quadrati di innovazione del Campus Biesse hanno accolto visitatori provenienti dall’Italia, Paese per cui si registra un aumento di visitatori rispetto all’edizione precedente e dall’Europa Continentale, in particolare dalla Russia, dalla Francia e dalla Penisola Iberica. L’immancabile affluenza dall’estero conferma l’interesse per l’innovazione della tecnologia Biesse e la competenza delle risorse a disposizione dei nostri clienti.

Gli ospiti infatti hanno potuto vivere un’esperienza tecnologica a 360 gradi, grazie a visite negli stabilimenti produttivi del Campus, approfondimenti sulla fabbrica digitale per la grande Industria e per le aziende di piccole dimensioni, workshop sulla stampante 3D e un seminario sulla gestione dei social media nel B2B.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno