Fair Underlay nuovo membro di Eplf

14/05/2020

Eplf, l’associazione dei produttori europei di pavimenti in laminato, annuncia di aver recentemente accolto Fair Underlay come nuovo membro associato.

Max von Tippelskirch (gruppo svizzero Krono), presidente di Eplf, ha dato il benvenuto a Fair Underlay presso l’associazione e ha sottolineato che “Accogliere i membri della catena di approvvigionamento nell’associazione mostra il ruolo importante che svolgono nel consentire ai produttori di pavimenti in laminato di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità“.

“Noi di Fair Packaging siamo molto entusiasti del fatto che Fair Underlay sia diventato un membro associato di Eplf e non vediamo l’ora di iniziare una proficua collaborazione con tutti i membri dell’associazione”, ha dichiarato Mateusz Pretki, amministratore delegato di Fair Packaging.

Fair Underlay è stata fondata nel 2011 e fa parte di Fair Packaging. È il principale produttore europeo di sottofondi in gomma naturale. Lo stabilimento di produzione e il centro logistico si trovano nella Polonia occidentale (regione di Poznan) e ogni anno producono 25 milioni di metri quadrati di sottofondi di alta qualità con particolare attenzione alle prestazioni e ai parametri che soddisfano i requisiti più rigorosi dei produttori di pavimenti europei. La ricerca sulle tendenze del mercato e l’orientamento alle esigenze del cliente consentono all’azienda di sviluppare un’offerta di prodotto unica.

Con questa nuova aggiunta all’associazione, Eplf ha ora 16 membri ordinari, 24 membri associati e 10 membri sostenitori.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno