Biesse: Stefano Porcellini non è più il direttore generale

02/09/2020

Il Gruppo Biesse è, dalla sua fondazione, un’azienda dinamica e sempre pronta ad affrontare nuove sfide. In questo spirito, l’azienda ha deciso di avviare un nuovo ciclo manageriale con una nuova visione.

Di comune accordo, dal 1° settembre 2020, il Dott. Stefano Porcellini lascia la posizione di Direttore Generale, mantenendo l’incarico di membro del Consiglio di Amministrazione, fino alla naturale scadenza

Stefano ha contribuito alla crescita nazionale e internazionale di Biesse Group, portandolo a diventare il primo gruppo italiano (e secondo al mondo) nel nostro settore di riferimento. Un risultato di cui siamo tutti orgogliosi e di questo io personalmente, la mia famiglia e il management gli siamo grati” ha commentato Roberto Selci.

Biesse S.p.A. ha individuato nel dott. Massimo Potenza, manager di profonda esperienza come Senior Strategic Advisor e in precedenza CEO & Member of the Board del Gruppo Barilla, la figura che, espletate le necessarie procedure interne e una volta perfezionati i relativi adempimenti societari, assumerà la carica di Co-Amministratore Delegato. Dal 2 settembre 2020 il Dott. Potenza collaborerà con la Società per la definizione e l’implementazione del Progetto “Group Reorganisation & Transformation”.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno