Eplf piange la scomparsa di Roland Elbracht, il suo primo presidente

Abbiamo appena ricevuto la notizie che, a seguito di una grave malattia, si è spento a fine ottobre Roland Elbracht, il primo presidente di Eplf, l’associazione europea dei pavimenti in laminato. Presidente dell’associazione tra il 1994 e il 1996, Elbracht è stato una forza trainante dietro la costituzione dell’associazione, insieme ai principali attori dell’industria europea dei pavimenti in laminato.

Chi conosce Roland Elbracht lo descrive come un uomo carismatico e ottimista che ha combinato esperienza e dedizione. Anche dopo aver lasciato la carica di presidente di Eplf, il suo rapporto di amicizia con l’associazione è rimasto intatto, motivo in più per cui la notizia della sua morte ha profondamente scosso i suoi membri, il consiglio e la direzione di Eplf. “Piangiamo la perdita dell’uomo a cui dobbiamo le fondamenta di quella che oggi è una storia di successo di 26 anni“, afferma il presidente dell’Eplf Max von Tippelskirch.I nostri pensieri sono con la sua famiglia“.

Eplf piange la scomparsa di Roland Elbracht, il suo primo presidente ultima modifica: 2020-12-03T14:05:55+00:00 da Francesco Inverso