Cefla Live Global, il nuovo evento in casa Cefla Finishing

03/05/2021

Cefla Live Global  è un’edizione speciale di Cefla Live (la vetrina annuale delle ultime innovazioni nelle tecnologie di finitura delle superfici) che sarà presentato da 3 sedi globali in Italia, Cina e Stati Uniti e si svolgerà dal 7 all’11 giugno. Con una formula inedita, Cefla Finishing annuncia un evento ibrido della durata di 5 giorni con un mix di webinar dal vivo provenienti dal LAB di Imola insieme a 2 appuntamenti fisici tenuti nelle sedi in Cina e Usa. L’edizione di quest’anno si concentrerà sulla sostenibilità e l’efficienza, viste come i principali obiettivi di ogni innovazione.

Come e dove partecipare a Cefla Live Global

Ospitato online e di persona in 2 sedi, Cefla Live Global è un’edizione speciale che affronta la situazione attuale e la diversità tra le aree di mercato. Mentre negli Stati Uniti e in Cina i partecipanti potranno scoprire e toccare con mano macchine e tecnologie nei 2 LAB, a Imola gli esperti di Cefla Finishing presenteranno le innovazioni in una serie di webinar online dal vivo durante i cinque giorni dell’evento, pensati e gestiti in momenti diversi della giornata per area geografica e lingua. 

Da Imola commentano: “Qualunque cosa serva, non smettiamo mai di innovare. Fa parte del nostro Dna, quindi, nonostante la situazione globale, nulla ci ha impedito di esplorare modalità senza precedenti per migliorare ciò che più ha valore per i nostri partner: efficienza, sostenibilità e competitività. Le nostre soluzioni sono sempre su misura per soddisfare le esigenze di grandi, medie o piccole aziende che operano in diversi mercati. Questo è il motivo per cui l’edizione 2021 è diventata globale e si rivolge a ciascuna regione a livello locale“.

 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno