Superfaces: una quattro giorni per il design

29/06/2021

Dal 29 settembre al 2 ottobre 2021 a Rimini aprirà le sue porte Superfaces, l’inedita manifestazione dedicata a tutto il mondo delle superfici per l’interior design, l’architettura e il contract. Una fiera che ospiterà le più recenti novità materiche di un settore ricco di tradizione e innovazione con protagoniste primarie aziende produttrici di pavimenti e rivestimenti.
Tra materiali, estetica e funzionalità, Superfaces si propone come un marketplace multisettore delle superfici legno, fibre naturali, resilienti, viniliche, resina e cemento, e in generale di tutti i materiali di nuova generazione, realizzati con soluzioni estetiche e tecniche particolari ed inedite.
Una kermesse orizzontale e trasversale in grado di arricchire l’offerta fieristica dedicata alle superfici e rivolta ad architetti, designer, progettisti, ingegneri e a rivenditori, distributori e contractor.
Superfaces si svolgerà al quartiere fieristico di Rimini ed è organizzata da Ieg – Italian Exhibition Group.

Leggi anche...

01/04/2026

Scm Superfici per Ton: per elementi d’arredo senza tempo

31/03/2026

Focus finitura: racconti di processo

31/03/2026

Cefla Finishing: nuove tecnologie per la lavorazione dei bordi

31/03/2026

“Makor Tech Days 2026”: la finitura “made in Toscana”

31/03/2026

Legno lamellare: import record in Italia nel 2025

31/03/2026

Xylexpo, aperte le registrazioni visitatori