Sicam 2024: l’elenco degli espositori è già online

25/01/2024

L’elenco espositori di SICAM è già on line, a dieci mesi dalla apertura dei cancelli della manifestazione: basta dunque un click per trovare tutte le aziende che saranno le protagoniste della quindicesima edizione del Salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile. Un elenco che sarà costantemente aggiornato con le ultime aziende che potranno trovare spazio nell’affollatissimo quartiere espositivo di Pordenone Fiere, dove la rassegna si terrà dal 15 al 18 ottobre prossimo.

“Siamo entusiasti di poter pubblicare anche quest’anno e come sempre in grande anticipo l’elenco degli espositori”, ha confermato Carolina Giobbi, responsabile marketing e comunicazione. “Anche “il prossimo ottobre SICAM sarà “sold out”, grazie a una domanda che quest’anno si è rivelata particolarmente “vivace”, con molte nuove realtà – multinazionali e aziende di nicchia – che hanno scelto SICAM come luogo più adatto per presentarsi a un mercato internazionale e cercare concrete opportunità di business”.

Una edizione, come abbiamo già accennato, sulla quale brillerà la candelina del quindicesimo compleanno della rassegna, più che mai evento consolidato nel calendario nazionale e internazionale dell’industria del mobile, un luogo dove domanda e offerta continuano a incontrarsi in un contesto unico, che garantisce efficacia, competenza, servizi, opportunità.

 “La nostra formula è ben nota a tutti”, ha proseguito Carolina Giobbi. “Vogliamo essere degli attenti compagni di viaggio che lavorano per garantire un luogo dove il prodotto sia sotto i riflettori, un incubatore di idee e relazioni che nascono dalla concretezza delle migliaia e migliaia di prodotti esposti, in un clima “easy”, amichevole, che permetta a tutti di sentirsi a proprio agio pur nel rigore e nella efficienza che un business place deve sempre mantenere. Ed è proprio questo il valore che viene sottolineato dai moltissimi operatori che incontriamo nelle fiere e nei tanti eventi ai quali siamo presenti per promuovere SICAM, perché sia sempre il luogo preferito dai buyers di tutto il mondo!”.

Leggi anche...

26/03/2026

Lago debutta nell’outdoor

18/03/2026

Mmfa: nel 2025 venduti oltre 100 milioni di metri quadrati

18/03/2026

Weinmann: il nuovo “Wallteq M-300”

18/03/2026

Altendorf: nuova sega circolare a carro “F 30”

18/03/2026

San Giuseppe e il mestiere del legno: auguri a chi costruisce ogni giorno

17/03/2026

“Ecobox” e “Osb Flammex”: le nuove soluzioni Egger