Best Managed Companies: Scm Group “cala il poker”

22/10/2024

Per il quarto anno consecutivo Scm Group si aggiudica il Best Managed Companies Award, rivolto alle eccellenze imprenditoriali del “made in Italy” e promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS – Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.

In questa settima edizione sono state 67 le realtà italiane premiate in base ai parametri di “Strategia”, “Competenze e Innovazione”, “Impegno e Cultura Aziendale”, “Governance e Misurazione delle Performance”, “Corporate Social Responsibility”, “Internazionalizzazione e Filiera”.

Alla cerimonia di ritiro del premio, il 9 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana ELITE–Gruppo Euronext, hanno partecipato per Scm Group Davide De Sossi, cfo, e Gian Luca Fariselli, direttore communications.

Il riconoscimento è un ulteriore motivo d’orgoglio per il gruppo che, come sottolineano gli organizzatori in riferimento alle imprese premiate, ha dimostrato di saper affrontare con successo uno scenario internazionale complesso grazie ad un percorso di crescita strutturato e di lungo periodo.

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop