Mayer Saws festeggia il 75esimo anniversario

Dal 1950, Otto Mayer Maschinenfabrik, con sede a Loßburg-Lombach nella Foresta Nera, si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di segatrici a trave orizzontale di alta precisione e progetta macchine specifiche per il taglio di materiali a base legnosa, oltre che di alluminio e metalli non ferrosi.
Nel corso di 75 anni, Mayer è passata infatti dall’essere una realtà artigianale a diventare un fornitore riconosciuto a livello internazionale nel settore delle tecnologie di taglio, con un approccio che unisce affidabilità e innovazione tecnologica continua.

Per celebrare l’anniversario, Mayer lancia una “Limited Edition 75” del modello di punta “kappa automatic 80”, una segatrice che rappresenta la perfetta sintesi tra l’esperienza accumulata e le più moderne tecnologie disponibili. Il modello è offerto a un prezzo speciale per sottolineare il valore di questo momento.

David Melauner, managing director di Otto Mayer Maschinenfabrik, ha sottolineato: “La fiducia che i nostri clienti, provenienti dal commercio e dall’industria, ripongono in noi da decenni è la conferma più importante del nostro percorso e il motore più forte per continuare a innovare”. 

Aggiungendo inoltre che il modello “kappa automatic 80” non è solo il risultato di 75 anni di esperienza, ma anche una promessa per il futuro: migliorare ulteriormente l’efficienza e la precisione nei processi produttivi dei clienti.

Mayer Saws festeggia il 75esimo anniversario ultima modifica: 2025-07-15T16:13:31+00:00 da Francesco Inverso