Hymmen, specializzata nella realizzazione di tecnologie di stampa digitale per pavimenti, ha ottenuto sei nuovi brevetti in Europa, Stati Uniti, Cina e Corea del Sud. Attraverso la partnership con i4F, gruppo che gestisce brevetti e tecnologie per l’industria del flooring, le innovazioni di Hymmen vengono ora commercializzate e protette a livello globale. I brevetti includono funzionalità avanzate che migliorano resistenza ai graffi, qualità estetica e possibilità di variazione di lucentezza e texture, consentendo ai produttori maggiore flessibilità progettuale e la capacità di rispondere a esigenze di mercato diversificate.
Tra i numeri dei brevetti figurano: 12,090,511, 11,883,843, 12,194,492, 3,733,307, 11,218,936, 10-2798285, 12,246,341 e 11,503,8592.
“Questi brevetti dimostrano il nostro impegno a spingere i confini della stampa digitale per pavimenti, garantendo al contempo la protezione globale delle nostre soluzioni tecnologiche”, ha commentato René Pankoke, fondatore e ceo di Hymmen.
“La partnership con Hymmen – ha aggiunto John Rietveldt, ceo di i4F – ci permette di espandere il portafoglio digitale, combinando qualità superiore dei prodotti e sicurezza delle innovazioni per i nostri licenziatari, assicurando un vantaggio competitivo sul mercato”.