Marina Sedani responsabile network Maestri Serramentisti di Domal

Domal annuncia l’ingresso in azienda di Marina Sedani, in qualità di Network & Communication Manager, che avrà l’incarico di promuovere e consolidare la brand awareness della Rete Maestri Serramentisti Domal, accompagnandoli nell’evoluzione della loro professione.
Marina Sedani inizia la sua esperienza lavorativa nel 2003 nel marketing della Business Unit Truck di Pirelli Tyre spa. A seguito dei risultati ottenuti, nel 2006 viene chiamata a ricoprire il ruolo di Trade Marketing Specialist per la Business Unit Car, dove si occupa di sviluppo strategico, coordinamento internazionale di campagne promozionali e attività di co-marketing. Prosegue la sua crescita  professionale divenendo nel 2013 Marketing-Retail and Commercial Excellence Coordinator con potere di delega in merito alla definizione e realizzazione della nuova identità di marca dei Network Retail di Pirelli e al coordinamento con le reti internazionali per la corretta implementazione della strategia aziendale. Maestri Serramentisti è il brand che connota la Rete esclusiva dei partner Domal – azienda leader nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio – coniato per essere riconducibile in modo distintivo all’azienda e su cui converge la sua vocazione: promuovere il sapiente lavoro di serramentisti altamente qualificati che, realizzando infissi in alluminio a regola d’arte, contribuiscono alla realizzazione di abitazioni più confortevoli, energeticamente efficienti e sostenibili.
Una scelta che rientra all’interno di una strategia di più ampio respiro, volta a creare un team di risorse dedicate al network. In linea con il suo principio fondante: Unire le forze per crescere insieme, Domal si pone l’obiettivo di valorizzare l’associazione e di supportare i Partner nelle loro attività quotidiane, creando sinergie volte a massimizzare le capacità degli associati di affrontare le sfide del mercato.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno