Immaginare come sarà il proprio giardino con una nuova tenda da sole o pergola è da oggi possibile grazie al nuovo showroom di Pratic (www.pratic.it), azienda leader nelle protezioni solari che segna un nuovo passo avanti nella diffusione della cultura del vivere open air.
Lo spazio misura oltre 500 metri quadri e si trova al piano superiore del nuovo quartier generale dell’azienda a Fagagna (Udine).
Lo showroom Pratic può essere visitato anche “virtualmente”, infatti è sufficiente scaricare “iPratic”, la app gratuita disponibile su App Store di iTunes, per visionare comodamente sul proprio tablet le foto dello spazio espositivo, dell’azienda e, naturalmente, di tutta la gamma di prodotti Pratic.
Pratic apre nuovo showroom
ultima modifica: 2012-06-11T00:00:00+00:00
da