Pamar: la nuova tecnologia delle finiture ad alta resistenza

Pamar (www.pamar.it) ha studiato e realizzato nuove finiture, che vanno a ricoprire gradazioni, tonalità e textures dei metalli più utilizzati attualmente nell’ambito del design e dell’architettura, ottenute grazie all’utilizzo di una nuova vernice protettiva, prodotta con resine di nuova generazione, nanoceramiche, anti uva e ad adesione diretta. Applicabile ai manufatti già sottoposti a ciclo di verniciatura, o per progetti custom-made, il nuovo prodotto permette di aumentare il grado di brillantezza, profondità e lucidità delle superfici garantendone anche un’elevata resistenza alla corrosione.
Le nuove finiture Pamar si basano sulla nanotecnologia pura e sono state testate e certificate nei laboratori Catas, l’istituto di riferimento in Italia e nel mondo, per ricerca e prove sui prodotti.
All’interno di questi laboratori, Pamar ha sottoposto le sue nuove finiture ai test per la resistenza alla corrosione. Dopo un’esposizione di 200 ore all’acqua e al cloruro di sodio, le finiture hanno dimostrato di non subire alcun fenomeno di usura e deterioramento.
L’esclusivo trattamento messo a punto da Pamar, applicato alle maniglie e ai pomoli sia da interni che da esterni, apporta numerosi vantaggi: proteggere le superfici metalliche rendendo le maniglie altamente resistenti all’umidità, alla corrosione salina, agli shock termici, alle sostanze chimiche, agli alimenti, ai liquidi caldi e freddi, ai prodotti di pulizia domestici, all’usura, all’irraggiamento artificiale e all’invecchiamento.

Pamar: la nuova tecnologia delle finiture ad alta resistenza ultima modifica: 2013-09-04T00:00:00+00:00 da admin