MaterialTransformation

Un ulteriore servizio viene messo a disposizione degli espositori di interzum, la fiera per il mondo delle forniture e dei semilavorati in calendario a Colonia dal 5 all’8 maggio 2015: con il progetto MaterialTransformation di Koelnmesse viene offerta una piattaforma di rete nella quale le aziende e gli studenti di disegno industriale potranno incontrarsi in maniera più veloce ed efficiente facendo combaciare il più possibile le rispettive esigenze. Interzum presenterà i risultati conseguiti in occasione di varie fiere del settore arredamento d’interni: Orgatec di ottobre sarà il primo evento ad esporre i risultati della collaborazione tra Gera Leuchten e Burg Giebichenstein, l’Accademia delle Belle Arti e di Design di Halle.

Motivo dell’iniziativa: per una singola azienda è spesso relativamente difficile realizzare un progetto in collaborazione con un’università. La mera raccolta di informazioni si rivela spesso già di per sé difficoltosa: a chi posso rivolgermi per una collaborazione con le università, quale centro di formazione risponde ai miei obiettivi formativi, come si svolge una collaborazione e secondo quali termini legali? Su richiesta interzum farà da intermediario attraverso la piattaforma MaterialTransformation. Questo speciale servizio aumenta le possibilità di successo per una collaborazione fruttuosa ed è gratuito per gli espositori della fiera leader mondiale.

Durante Orgatec verrà presentato il primo risultato di una di queste collaborazioni nel segmento innovation of interior, una piazza per architetti e designer allestita in occasione di interzum.

MaterialTransformation ultima modifica: 2014-10-14T00:00:00+00:00 da admin