Dal 2026 “Surface in Motion Italia” entra in interzum forum italy

A partire dal 2026, interzum forum italy rafforza la propria offerta integrando Surface in Motion Italia, l’evento dedicato alle superfici decorative e ai materiali a base legno organizzato da möbelfertigung.

L’accordo tra Koelnmesse Italia e la redazione tedesca di möbelfertigung nasce con l’obiettivo di creare una piattaforma ancora più completa per l’industria delle superfici e del design dei materiali. L’integrazione di Surface in Motion Italia nella sezione Materials & Nature della seconda edizione di interzum forum italy permetterà di approfondire in modo mirato i temi dell’innovazione, della sostenibilità e delle tendenze nel settore delle superfici.

Questa collaborazione aprirà nuove opportunità di confronto nel settore delle superfici e dei materiali a base legno, valorizzando i temi di innovazione, sostenibilità e design”, ha dichiarato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia. “Contribuirà inoltre a rendere interzum forum italy un appuntamento di riferimento per il business e il networking internazionale”.

Anche Tino Eggert, Editor-in-Chief & Network Director di möbelfertigung, sottolinea la valenza strategica dell’iniziativa: “Partecipare all’interzum forum italy con Surface in Motion Italia ci permetterà di aumentare la visibilità dell’evento e raggiungere un pubblico più ampio del settore, portando contenuti all’avanguardia e nuove opportunità per i nostri partner”.

La manifestazione si terrà il 4 e 5 giugno 2026 al polo fieristico di Bergamo, con un programma che unisce momenti espositivi e un fitto calendario di talk brevi e tematici curati da relatori italiani e internazionali, in collaborazione con partner del mondo imprenditoriale, accademico e istituzionale.

Dal 2026 “Surface in Motion Italia” entra in interzum forum italy ultima modifica: 2025-10-31T12:00:20+00:00 da Francesco Inverso