Il mondo dei serramenti e dei sistemi di finitura per l’involucro saranno in scena dal 13 al 16 novembre 2008, presso la nuova Fiera di Roma, in occasione della seconda edizione di Expoedilizia, Fiera professionale per l’edilizia e l’architettura. L’appuntamento, strutturato in nove aree tematiche – Serramenti, Finiture, Decori e Colori, Macchine, Attrezzature, Elementi strutturali, Informatica servizi, Sicurezza in cantiere, Arredo urbano – verrà affiancato dalla terza edizione di Site – Salone dell’impiantistica termoidraulica ed elettrica – per offrire una panoramica completa sull’intera filiera delle costruzioni.
Organizzate da Ros, società partecipata da Fiera di Roma e da Senaf, le due manifestazioni si rivolgono agli operatori del centro e sud Italia puntando sull’internazionalità e sulla modernità del nuovo polo fieristico romano.
La concomitanza dei due eventi si è rivelata una decisione vincente tanto che la scorsa edizione si è chiusa all’insegna dei grandi numeri, che hanno superato nettamente le attese degli organizzatori, con oltre 900 aziende in esposizione, 8 padiglioni e 62 mila metri quadri di spazio espositivo e un’affluenza che ha superato i 30mila visitatori qualificati.
Per valorizzare maggiormente l’appuntamento e permettere la partecipazione a un pubblico più ampio, gli organizzatori hanno deciso per l’edizione 2008 di posticipare la data di apertura e chiusura delle due fiere da giovedì 13 novembre a domenica 16 novembre. Una scelta che ha tenuto in grande considerazione le voci provenienti da espositori, visitatori e associazioni.
Per rimanere in linea con l’evoluzione del mercato e offrire così una panoramica completa sull’intero settore delle costruzioni, il calendario del 2008 delle due manifestazioni fieristiche si arricchirà di importanti seminari, convegni e momenti formativi in programma per aggiornare tutti gli operatori sulle nuove tendenze del settore delle costruzioni e del risparmio energetico.
Expoedilizia e Site: due fiere in crescita
Expoedilizia e Site:
due fiere in crescita
ultima modifica: 2008-10-13T00:00:00+00:00
da