Cepra Multimedia è realtà

07/04/2022
Ammettiamolo: è stato un lungo countdown fatto di attese, di suspance, di curiosità. Il primo aprile è stata ufficialmente lanciata Cepra Multimedia, il network di professionisti del settore pronto a seguire le aziende in ogni esigenza comunicativa di questo nuovo mondo digitale. Video, contenuti per i social, gestione della comunicazione a 360 gradi, fatto da chi questo settore lo conosce bene. E per approfondire, per delineare al meglio i contorni di questa nuova iniziativa vi lasciamo al video della presentazione del 1 aprile in diretta streaming e alle parole di Dario Corbetta, direttore generale di Cepra, e Luca Rossetti, il coordinatore del progetto.
 
Cepra Multimedia è un pacchetto di iniziative dedicato alla comunicazione per la meccanica strumentale. Abbiamo l’esperienza per aiutare le aziende a comunicare a 360 gradi“, ha spiegato Dario Corbetta. “Siti, brochure, corporate image, ufficio stampa e tutto quello che può servire in questo nuovo mondo digitale. La nostra creatività che deriva dalla grande esperienza accumulata negli anni. Il nostro punto di forza? I video“.
 
Esattamente“, ha aggiunto Luca Rossetti. “Noi possiamo realizzare sostanzialmente tre tipologie di video per i nostri associati e non. I webinar, contenuti di approfondimento informativo, i video nelle aziende clienti, per raccontare le macchine, la sede, l’azienda e, chiaramente, delle case history dai loro clienti“.
 
Video, contenuti, immagini, social network il tutto accomunato da due parole chiave: professionalità ed esperienza. “Cepra Multimedia si avvale della collaborazione di professionisti del settore. Il nostro grande punto di forza è proprio questo: noi sappiamo come funzionano le realtà aziendali anche dal punto di vista tecnico, sappiamo dove focalizzare l’attenzione, che cosa mettere in evidenza e siamo in grado di aiutare le aziende a comunicare “più e meglio”, come dice il nostro slogan“, ha concluso Dario Corbetta.
 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno