Zow Verona al via

Mercoledì 21 ottobre apre i battenti la nona edizione di Zow, la prima che si svolge nel quartiere fieristico di Verona dopo il divorzio dalla sede storica di Pordenone. Gli organizzatori sono sicuri della loro posizione di vantaggio rispetto alla neonata Sicam.
Peter H. Meyer, fondatore di Zow, ha infatti spiegato che in un momento storico come questo che sta vivendo cambiamenti così significativi, Survey, titolare del marchio, non poteva fare altro che adottare la stessa politica di mutamento totale. “Ma, ha sottolineato Meyer, i cambiamenti che ci riguardano sono improntati sulla crescita della manifestazione in termini di qualità”.
Ed è proprio sulla qualità, infatti, che si punta a Zow Verona, con l’obiettivo di confermare gli standard elevati che caratterizzano la manifestazione. Variegata e di qualità come sempre sarà la proposta merceologica e di servizi che presenta l’intera industria della subfornitura per il mobile a 360 gradi. Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori, le circa 240 aziende espositrici, fra nuovi marchi e aziende già presenti in passato, si preparano ad appassionare il pubblico di visitatori (attesi circa 20mila operatori) con nuovi prodotti, innovazioni e soluzioni per i settori del mobile e delle finiture, dell’arredamento di negozi e stand, dell’architettura e del design, presentando in anteprima e in esclusiva le tendenze di domani. Grazie a una serie di manifestazioni speciali, ampio spazio verrà dato anche ad altri interessanti tematiche come design, materiali, innovazione e tecnologia su cui saranno focalizzate le mostre in programma a Verona. A partire da “MaterialZ”, una esposizione a tema dedicata ai materiali di ultima generazione e rivolta agli specialisti di design, architettura, attrezzature per negozi ed edifici, mobili e arredamento. L’esposizione “Light Panel”, invece, darà spazio ai grandi potenziali di sviluppo che le costruzioni leggere possono offrire all’industria del mobile e delle finiture interne e che sono destinate a rivoluzionare nel giro di pochi anni il mondo del design e dell’arredamento. Chi sarà particolarmente interessato al mondo dell’architettura non potrà perdere “a-lounge”, punto di incontro per gli amanti del settore dove verranno presentati prodotti selezionati e dove si susseguiranno appuntamenti speciali ed eventi. Realizzata in collaborazione esclusiva con alcune aziende di spicco nel settore, “Tecnologia laser” mostrerà, infine, come questa rivoluzionaria tecnologia che usa il laser per fondere la superficie dei bordi permette di raggiungere prestazioni di eccezionale qualità.
Per maggiori informazioni: www.zow.it.
 

Zow Verona al via ultima modifica: 2009-06-04T00:00:00+00:00 da admin