ATTO 18 – Tece

15/04/2020

Dalla Turchia, il coordinatore Export & Import di Tece, con sede a Bursa, risponde alle nostre domande…

 

Abdullah Coskunuzer
Coordinatore Export & Import di TECE (Bursa, Turchia)
www.tece.com.tr

  1. Come avete reagito a questa emergenza?

“Per Tece, il benessere e la salute dei nostri dipendenti e delle loro famiglie sono la cosa più importante. Per questo motivo abbiamo adottato varie misure preventive, chiedendo ai soggetti più vulnerabili di restare a casa e sottoponendo gli altri a rigorose misure igieniche in tutta l’azienda, oltre a garantire il distanziamento sociale sia negli uffici sia in produzione. Come ulteriore misura restrittiva, abbiamo interrotto gran parte della produzione fino al 13 aprile. Se da un lato stiamo adottando queste misure, dall’altro siamo consapevoli che i nostri addetti e fornitori dipendono da noi economicamente, pertanto ci assicuriamo che vengano tutelati anche sotto questo aspetto”.

  1. Che cosa, a vostro avviso, sta cambiando o cambierà in modo radicale?

“Con l’aumento dei casi di coronavirus, la pandemia diventa sempre più complicata e pone grandi sfide a tutti i Paesi del mondo. Il nostro senso di sicurezza, i nostri valori e la nostra percezione stanno cambiando. In diversa misura, nazioni, popoli e aziende diventeranno più selettive e consapevoli in futuro, in ambito sia politico sia ambientale”.

  1. Che cosa le autorità e tutti noi dovremmo fare?

“Servono solidarietà e consapevolezza a diversi livelli in questa fase complicata.
Le ultime settimane hanno dimostrato che solo agendo insieme e seguendo semplici regole possiamo superare questa crisi, con uno sforzo di collaborazione, unità e meticolosità. In Tece stiamo facendo tutto il possibile per continuare a servire i nostri clienti, alcuni dei quali fanno affidamento su di noi per fornire prodotti destinati al mondo ospedaliero”.

 

 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno