Pagnoni Impianti annuncia l’avvenuta messa in marcia del sistema a doppio registro presso la fabbrica Sit di Mortara, del Gruppo Saviola.
Grazie alla sua notevole esperienza e conoscenza del processo, Pagnoni Impianti ha messo a punto il sistema che consente la nobilitazione con carte decorative a registro, simultanea delle superfici inferiore e superiore, per un effetto assolutamente sincrono, dedicato all’industria del mobile.
Il sistema consente ovviamente anche la nobilitazione a registro con goffratura ad elevata profondità su una sola faccia, come richiesto per la produzione di pavimento laminato.
A tale scopo è stata recentemente consegnata una nuova pressa anche alla società Alpea di Mortegliano, con capacità di pressione sul prodotto fino a 70 kg/cm².
Grazie a un previdente sovradimensionamento del progetto iniziale, anche le presse esistenti possono essere modificate per un aumento della pressione sul pannello fino a 45 o 50 kg/cm², per consentire finiture profonde sulla superficie.
Pagnoni: le nuove linee di pressatura ad alta capacità per nobilitazione
Pagnoni: le nuove linee di pressatura
ad alta capacità per nobilitazione
ultima modifica: 2014-10-29T00:00:00+00:00
da