Siemens Uk si affida a Fantoni

La collaborazione tra Fantoni (www.fantoni.it) e il colosso Siemens ha radici piuttosto lontane e consolidate, avendo il gruppo friulano già più volte fornito arredi per varie sedi della società. Il progetto Siemens della sede britannica di Frimley rappresenta per la Fantoni sicuramente uno degli interventi più significativi degli ultimi anni, non solo in termini di fatturato ottenuto, ma anche per il prestigio della realizzazione e per il tipo di impegno che ha richiesto.
Una fornitura da grandi numeri: arredi per tre milioni di sterline, 68 container che hanno consegnato in 48 giorni gli arredi per 1.500 postazioni di lavoro impiegando spesso fino a 50 persone, 7 settimane ininterrotte di lavoro per il montaggio dei mobili.
Una collaborazione con la Fantoni fortemente voluta dai vertici Siemens i quali erano rimasti soddisfatti delle forniture e servizi degli ultimi anni e che hanno richiesto espressamente allo studio di progettazione Bdg Workfutures di impiegare le collezioni dell’azienda.
Le collezioni utilizzate, “Mèta”, “3.3”, “XL” e il sistema parete “Acustica” si ritrovano su tutti i dodici piani, sia nelle aree operative che nelle meeting room, sapientemente progettate in un ambiente prestigioso, altamente tecnologico e studiato nei minimi dettagli con grande attenzione al benessere dei fruitori.

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop