In Italia “iFurn” parte dallo Zow di Pordenone

Zow è partner del progetto e allo stesso Zow di Pordenone (dal 15 al 18 ottobre 2008) “iFurn” festeggia la sua prima apparizione internazionale. “iFurn” è una banca dati online sviluppata dalla Imos Ag (Herford, Germania) con il supporto degli organizzatori del salone Zow per il lavoro quotidiano del progettista e del costruttore nel settore della produzione del mobile e dell’arredamento per interni. Per la prima volta é disponibile un portale del settore che riunisce i dati da tutti i settori della subfornitura. Dopo la fortunata introduzione in Germania, con l’Italia arriva il primo passo verso l’internazionalizzazione.
L’obiettivo di “iFurn” consiste nel portare a un nuovo livello la comunicazione tra i fornitori, da una parte, e costruttori, designer, architetti e falegnami all’avanguardia, dall’altra. Qui entra in gioco “iFurn”: tutti i dati inerenti i prodotti pi disparati della subfornitura sono disponibili online 24 ore su 24 e sempre aggiornati, dalla ferramenta alle superfici, ai materiali come pannelli, fino ai collanti.
A tempo debito, prima dell’avvio di “iFurn” in Italia, il sito Internet www.ifurn.net è stato integrato con la versione in inglese e italiano affinché gli interessati possano sempre visualizzare in più lingue tutte le informazioni e novità attuali inerenti “iFurn”.
Ulteriori informazioni anche presso lo stand B20, padiglione 21, allo Zow di Pordenone.

In Italia “iFurn” parte dallo Zow di Pordenone ultima modifica: 2008-09-10T00:00:00+00:00 da admin