CasaClima progettazione: le iscrizioni sono aperte

Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento post-universitario “CasaClima progettazione” che partirà a Roma il 26 febbraio prossimo presso l’università Umsa, nella sua sede di via Pompeo Magno 22.

Il corso sviluppa temi relativi ai criteri progettuali edilizi e urbanistici per il risparmio energetico, progettazione per il comfort abitativo, ristrutturazione e recupero energetico degli edifici, analisi, modelli e management strategico per edifici certificati CasaClima.

La frequenza del corso e il superamento della prova d’esame finale attribuiscono 20 crediti formativi universitari riconosciuti per l’accesso ai concorsi pubblici, oltre che al titolo di corso universitario di perfezionamento in “CasaClima progettazione” e al certificato di frequenza al corso base CasaClima.

Per consultare il calendario delle lezioni e per le iscrizioni (da effettuarsi entro il 25 febbraio 2009) consultare i siti www.lumsa.it e www.casaclimabio.it,
inviare una e.mail a segreteria@casaclimabio.it,
oppure telefonare allo 0471.278294.

Leggi anche...

01/10/2026

Ima Schelling entra nel capitale di Sirio

01/10/2026

Egger: partecipazione al 30 per cento nel produttore cinese Sinowolf

01/10/2026

Bastian Siglreithmaier alla guida di quattro fiere Deutsche Messe

29/09/2026

Tutto pronto per SICAM 2026

21/09/2026

Melius essiccare quam deficere

21/09/2026

Xylexpo 2026 conferma la certificazione ISF