In crescita le adesioni a Sicam 2010

Sono molto soddisfatto, non posso negarlo. Sicam sarà l’evento più importante per il mondo dei semilavorati e delle forniture per l’industria del mobile del 2010, un primato internazionale che ci siamo guadagnati sul campo. Un risultato incredibile se si pensa che questa è solo la seconda edizione della nostra fiera, per quanto – lo ammetto – fosse proprio questo l’obiettivo a cui abbiamo mirato”. Grande ottimismo per Carlo Giobbi che ha aperto con queste parole la conferenza stampa che si è tenuta a Milano all’inizio di maggio durante la quale ha fatto il punto sui lavori per la prossima edizione di Sicam, il Salone internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile che si terrà presso la Fiera di Pordenone dal 20 al 23 ottobre prossimo.
Un ottimismo più che giustificato se si pensa che al 3 maggio scorso gli espositori attesi a Sicam 2010 pordenonese erano già 330 (l’elenco è consultabile all’indirizzo http://www.exposicam.it/elencoespositori.asp, aggiornato in tempo reale). Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori, l’80 per cento degli espositori di Sicam 2009 hanno confermato la propria partecipazione; forte anche la presenza di nuove aziende, che hanno deciso di partecipare alla seconda edizione dell’evento: oltre il 25 per cento degli stand, infatti, a oggi confermati sono alla loro prima partecipazione.
Mancano ancora sei mesi alla edizione 2010, ma gli organizzatori guardano già alla terza edizione. Come già annunciato diversi mesi fa, Sicam 2011 si terrà da mercoledì 19 a sabato 22 ottobre.
 

In crescita le adesioni a Sicam 2010 ultima modifica: 2010-05-18T00:00:00+00:00 da admin