Debutta Componexpo a Saragozza

La prima edizione di Componexpo,  Salone dei componenti, semilavorati e accessori per il mobile, il legno e l’arredo (www.componexpo.es), si svolgerà presso il Centro espositivo di Saragozza (Spagna), dal 10 al 12 maggio 2011.
Seguendo la formula del “tutto incluso” e ispirandosi al modello Sicam di Pordenone, questa manifestazione nasce per dare una risposta alle necessità ed esigenze del visitatore nazionale e delle zone limitrofe (Sud della Francia, Nord Africa e Portogallo).
Sono previsti eventi collaterali con un ampio programma di dibattiti e conferenze, così come attività di formazione e dimostrazioni.

Leggi anche...

29/10/2026

Legge di Bilancio 2027, bonus edilizi confermati. Per l’Ecobonus al 65 per cento si attende l’Europa

27/10/2026

Siempelkamp, completato il collaudo della linea per Taishan Gypsum in Cina

27/10/2026

Ima Schelling, una nuova “fm 8” per Gleich Aluminium

27/10/2026

SCM punta sull’AI: candidatura al premio Smau 2026

20/10/2026

Pannelli a base legno, Assopannelli lancia l’allarme sui costi di produzione

20/10/2026

Open House Casadei Busellato: uno sguardo concreto al futuro