Ernestomeda presenta “Icon” a Eurocucina 2012

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, ha il piacere di annunciare un’anteprima del nuovo progetto disegnato dall’architetto Giuseppe Bavuso che verrà presentato durante la prossima edizione di Eurocucina.

Nasce “Icon”. Dal nome potente ed evocativo, il nuovo modello Ernestomeda emana carisma e carattere. La cucina è connotata in tutte le sue parti da soluzioni tecnologiche, come i meccanismi delle aperture/chiusure delle ante, delle colonne, delle penisole estensibili e di altri elementi tutti “da scoprire”.

Altro leit motiv che la caratterizza è quello dell’eco-sostenibilità, dell’igiene e del benessere. Temi importanti che convogliano in una progettualità elaborata, in particolare dell’anta, le cui caratteristiche rendono più salubre l’ambiente cucina.

Leggi anche...

20/04/2026

Il sughero nello spazio: Corticeira Amorim e la missione Artemis II

14/04/2026

“Cefla Live”: a Imola dal 6 all’8 ottobre

14/04/2026

Dal rifiuto al valore: il settore europeo dei pannelli a base legno accelera

14/04/2026

Jowat investe in Svizzera: via libera all’ampliamento del sito produttivo

14/04/2026

Imprese: oltre 7 aziende su 10 continuano ad aspettarsi una crescita delle esportazioni nel 2026

14/04/2026

Iperammortamento: eliminato il vincolo “Made in Ue”, resta atteso il decreto attuativo