Nuovo spazio Cleaf presso lo showroom “Derve Decor Store”

Il pannello termo-strutturato più evoluto al mondo, conquista un intero spazio espositivo appositamente dedicatogli da “Derve Decor Store” di Orcenico Inferiore, Zoppola (Pn) dove viene presentata la collezione selezionata “Touch&Feel” by Cleaf.

Per l’occasione, un importante evento in casa Derve ha portato più di 160 tra studi di architettura e design, allestitori e grandi industrie del mobile a visitare questi nuovi spazi ed entrare in contatto con il design innovativo e l’alta tecnologia delle superfici Cleaf.
Il costante aggiornamento delle proposte darà vita ad uno spazio sempre attivo e propositivo a disposizione del mondo del progetto e della produzione.

Leggi anche...

03/11/2026

COSMOB inaugura INNEXA, uno spazio per startup e innovazione

03/11/2026

SAIE e Federcostruzioni, rinnovata la collaborazione per altri tre anni

29/10/2026

Legge di Bilancio 2027, bonus edilizi confermati. Per l’Ecobonus al 65 per cento si attende l’Europa

27/10/2026

Siempelkamp, completato il collaudo della linea per Taishan Gypsum in Cina

27/10/2026

Ima Schelling, una nuova “fm 8” per Gleich Aluminium

27/10/2026

SCM punta sull’AI: candidatura al premio Smau 2026