Vitap: “K2 2.0” vince primo premio XIA nella categoria “Lavorazione del pannello”

Vitap trionfa alla terza edizione di XIA-Xylexpo Innovation Awards: il centro di lavoro Cnc “K2 2.0” conquista il primo premio nella categoria “Panel Processing – lavorazione del pannello”.

Queste le motivazioni della giuria: “Macchina notevolmente compatta in grado di eseguire le principali lavorazioni del pannello sulle cinque facce, inclusa la fresatura di sagome grazie ad un innovativo pressore flottante.”

La macchina tutto-in-uno dotata del rivoluzionario “Ddt System®” e “Bar Nesting®”, tecnologie che consentono di operare una lavorazione completa del pannello sui 5 lati in 4 minuti, taglio incluso.

Attiva dal 1954, presente in 78 Paesi e con un fatturato in costante crescita, Vitap realizza macchinari user-centered, all’avanguardia, interamente prodotti e testati negli stabilimenti Vitap a Poggibonsi, in Toscana.

I premi per l’innovazione riservati alle aziende espositrici di Xylexpo sono stati assegnati mercoledì 9 maggio alla presenza di big buyers e stampa, da una giuria composta da cinque rappresentanti di istituti di ricerca, università, centri di formazione e laboratori di prove di chiara fama e indiscutibile imparzialità.

Vitap: “K2 2.0” vince primo premio XIA nella categoria “Lavorazione del pannello” ultima modifica: 2018-05-18T13:10:57+00:00 da Luca