Master Meccatronica & Management

Da ottobre 2019 a luglio 2020, con 460 ore d’aula e 720 ore di stage presso prestigiose aziende, si svolgerà il Master Meccatronica & Management della Liuc Business School dell’Università Cattaneo di Castellanza che, giunto alla sua ottava edizione, nasce per dare risposta alle esigenze professionali della nuova era dell’Industry 4.0 e della Digital Automation, sviluppando un bagaglio di competenze adeguato alle nuove sfide.
Il Master si fonda su una stretta partnership con aziende leader del settore, i cui manager sono direttamente coinvolti nella docenza, al fine di dare massima concretezza ai contenuti e quel taglio pratico che molto spesso manca nella preparazione dei giovani. Il Master si rivolge a giovani laureati in ingegneria meccanica, fisica, elettronica, elettrica, biomedica, industriale, aerospaziale, dell’automazione, gestionale e meccatronica in possesso di una laurea triennale o di titolo equipollente.
Quota di partecipazione (del valore di diecimila euro) interamente coperta dai contributi erogati dalle aziende sponsor ad esclusione della tassa di iscrizione di € 950,00 + Iva.
Per contatti: Ufficio Master, master@liucbs.it – Telefono +39 0331 572398.

 

Master Meccatronica & Management ultima modifica: 2019-07-02T10:52:59+00:00 da Luca