Interzum Guangzhou 2020

Si terrà nell’omonima città dal 28 al 31 marzo 2020, Cifm/Interzum Guangzhou, considerato l’evento chiave del settore per i fornitori stranieri di mobili in un mercato cinese in rapida crescita. Le aspettative degli organizzatori sono positive, poiché ritengono che dal 2020 in avanti sia previsto un numero crescente di acquirenti dal territorio. I principali produttori mondiali di materie prime e ausiliarie per mobili stanno sfruttando le opportunità offerte dall’iniziativa cinese “Belt and Road Initiative” per la fornitura tessuti di alta qualità, legno, macchine per la lavorazione del legno e ferramenta per mobili.

Di fatto, negli ultimi sette anni il tasso di crescita per il mercato cinese dei mobili su misura si è attestato al di sopra del 20 per cento. Allo stato attuale, la penetrazione nel mercato dei mobili su misura si aggira intorno al 30 per cento, percentuale bassa rispetto al 60-70 per cento nei Paesi sviluppati, come Stati Uniti e Corea del Sud. Ma si prevede che la domanda tra i consumatori cinesi dovrebbe estendersi dagli attuali armadi e armadietti personalizzati all’intera casa, aprendo a una importante crescita.
Un altro atteso miglioramento per l’edizione 2020 sarà il padiglione 12.1 che sarà incentrato sulle macchine per la produzione di mobili imbottiti.
I dati rivelano che nel 2018 le vendite in Cina di imbottiti hanno raggiunto i 90 miliardi di dollari, con il Paese che diventa il più grande consumatore al mondo in questa categoria di prodotti.

La pre-registrazione dei visitatori online è iniziata per poter accedere gratuitamente e rapidamente all’evento e a tutti i servizi dedicati.
Per ulteriori informazioni, visitare www.interzum-guangzhou.com.

 

 

Interzum Guangzhou 2020 ultima modifica: 2019-12-03T12:24:33+00:00 da Rossana