La fiera della ferramenta 2020

Hardware Forum Italy è al lavoro per l’edizione 2020, confermando anche la collaborazione sinergica con Bricoday, per offrire una piattaforma nazionale e indipendente nei comparti bricolage e ferramenta. Quest’anno, la fiera della ferramenta firmata Koelnmesse e Bricoday occuperanno un nuovo e unico grande padiglione, la hall 3 di Fieramilanocity il 22 e 23 settembre  2020. Dopo un’edizione 2019 positiva che ha fatto registrare una significativa crescita di visitatori, sono alte le aspettative degli organizzatori per la prossima edizione. 

Saranno potenziati gli incontri b2b “Matchmaking” grazie alla collaborazione con importanti distributori e gruppi di acquisto specializzati nei comparti edilizia, colore, elettrico, sicurezza e nel mercato digitale.

Il programma dei Convegni anticiperà gli scenari più attuali e interessanti del mercato italiano e internazionale davanti al mondo distributivo di Assofermet Ferramenta e si concluderà con l’assegnazione dei Premi alla filiera, dall’Oscar del negozio Ferramenta al Premio Prodotto dell’anno 2020 nelle categorie design, innovazione e green.

Grazie all’esperienza consolidata di Koelnmesse, continueremo sulla strada intrapresa affinchè  Hardware Forum Italy diventi la piattaforma leader indipendente del comparto ferramenta in Italia con la collaborazione di partner istituzionali prestigiosi e aziende leader del mercato italiano e internazionale”  ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.

La fiera della ferramenta 2020 ultima modifica: 2020-02-20T12:00:11+00:00 da Luca