“Covid-19”. Biesse Group, operatività garantita nel rispetto delle nuove norme

Biesse Group recepisce il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicato domenica 8 marzo 2020 relativo alle più stringenti disposizioni imposte per il contenimento della diffusione del Coronavirus “Covid-19”.

Attraverso il Comitato di Direzione, istituito per monitorare lo scenario globale e per garantire la sicurezza delle persone e il regolare svolgimento delle attività, il Gruppo ha intensificato le misure per garantire la sicurezza dei dipendenti, dei clienti e di tutte le persone che interagiscono con l’azienda.

Nel contempo è stato definito un piano straordinario di backup per le funzioni strategiche che permettono la normale spedizione dei ricambi e delle macchine e lo svolgimento di tutte le attività service e di assistenza tecnica volte ad assicurare la business continuity ai propri clienti nel mondo.

Sono state altresì predisposte misure operative, tra cui la collaborazione a distanza e l’incentivazione all’uso delle videoconferenze, per garantire lo svolgimento di tutte le attività commerciali e di supporto alla rete vendita, che permettono di lavorare in maniera sinergica e integrata con le 39 filiali del Gruppo e i nostri dealer nel mondo.

Con grande senso di responsabilità e con la piena fiducia nel Servizio Sanitario Nazionale, nella Protezione Civile e nelle autorità competenti, ma soprattutto attraverso la collaborazione di tutte le persone di Biesse Group che adotteranno i comportamenti e le precauzioni necessarie nel rispetto delle regole sanitarie, è garantita l’operatività̀ dell’Headquarters di Pesaro, delle sedi italiane del gruppo e di tutte le filiali nel mondo.

Il Gruppo continuerà a comunicare sia internamente che esternamente le principali decisioni del Comitato di direzione in materia di Coronavirus-Covid19, in totale trasparenza verso i propri Stakeholder, con la volontà̀ di tutelare i dipendenti e tutti coloro che interagiscono con il Gruppo nel mondo.

“Covid-19”. Biesse Group, operatività garantita nel rispetto delle nuove norme ultima modifica: 2020-03-11T10:40:15+00:00 da Luca