Biesse Group garantisce ricambi, servizi e consegna

Biesse Group recepisce le misure urgenti di contenimento del contagio da “Covid-19” sull’intero territorio nazionale emanate dal presidente del consiglio domenica 22 marzo, e alle analoghe normative predisposte nei Paesi in cui il Gruppo è presente. L’obiettivo primario è la salvaguardia della salute dei propri dipendenti, di tutti coloro che si interfacciano con l’azienda e dell’intera comunità.

Nonostante il rallentamento produttivo in alcuni stabilimenti del Gruppo derivante dalle nuove disposizioni globali, l’azienda continua a garantire la gamma completa di servizi, dal post-vendita alla spedizione del materiale di ricambio, l’assistenza virtuale offerta ai clienti gratuitamente e in totale sicurezza grazie alla piattaforma di servizi evoluti “Sophia IoT”.

“Stiamo lavorando in maniera sinergica con le nostre 39 filiali garantendo la business continuity ai nostri clienti, supportandoli con ricambi, servizi, sia attraverso l’ assistenza a distanza che con interventi presso le loro sedi nel pieno rispetto delle normative locali. Forti di un portafoglio ordini significativo affrontiamo queste settimane di emergenza con grande senso di responsabilità e fiducia. Inoltre, grazie alle macchine che stanno uscendo dai nostri poli produttivi e alle tecnologie a disposizione nei nostri hub dislocati in Italia, Nord America, Australia, Malesia e India, abbiamo uno stock di macchine più che sufficiente per poter rispondere alle richieste dei nostri clienti Biesse e Intermac nel mondo e alla loro necessità di innovazione tecnologica in questo periodo. Si tratta di una riserva strategica che ci permette di gestire questo rallentamento necessario senza preoccupazione” ha dichiarato Federico Broccoli, Subsidiaries Division Director e Wood Division Director/Sales.

Il Gruppo è concretamente attivo anche dal punto di vista sociale nella lotta contro il coronavirus: dopo aver annunciato una donazione di 100mila Euro a favore dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro, ha lanciato “Let’s Do More”, una raccolta fondi per acquistare nuova strumentazione per l’Ospedale a sostegno del territorio in questa difficile situazione di emergenza: https://gf.me/u/xrw3df.

Biesse Group garantisce ricambi, servizi e consegna ultima modifica: 2020-03-25T13:36:43+00:00 da Rossana