Interzum Bogotà a febbraio 2021

Alla luce della continua evoluzione delle direttive emanate a livello globale per arginare la diffusione del “Covid-19” gli organizzatori sono stati costretti a rettificare ancora una volta le date della prossima edizione di interzum Bogotà, che si terrà dal 2 al 5 febbraio 2021.

La decisione di spostare nuovamente l’evento è stata assunta da Koelnmesse senza alcuna esitazione, dal momento che Corferias − l’organizzatore di fiere colombiano partner di interzum bogotà − ha offerto al governo colombiano il proprio quartiere fieristico per la realizzazione di un ospedale temporaneo per la cura di pazienti con malattie diverse da “Covid-19”.

“Sono tempi in cui la priorità deve essere dare il proprio contributo perché questa drammatica situazione veda presto la fine”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia. “Il nuovo cambio di data di Bogotà è solo una delle tante, sofferte ma indispensabili scelte che Koelnmesse Gmbh ha adottato in queste settimane con grande senso di responsabilità. Il calendario fieristico è stato completamente ridisegnato, creando una situazione complessa quanto inattesa, ma tutti noi della filiale italiana − così come il personale di Koelnmesse in tutto il mondo − siamo sempre a disposizione di espositori e visitatori per ripianificare la loro presenza alle nostre fiere”.

Interzum Bogotà a febbraio 2021 ultima modifica: 2020-04-27T22:39:27+00:00 da Rossana