Ralf W. Dieter è il nuovo amministratore delegato di Homag

Ralf W. Dieter è il nuovo amministratore delegato di Homag. Gerhard Federer, membro del consiglio di sorveglianza del gruppo Homag, è stato eletto nuovo presidente del consiglio di sorveglianza. Ralf W. Dieter è stato nominato amministratore delegato dal consiglio di sorveglianza di Homag Group in una riunione tenutasi di recente, con effetto dal 1 gennaio 2021. Ricoprirà questa posizione oltre alla sua funzione di amministratore delegato di Dürr.

In questo contesto, Ralf W. Dieter ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo di presidente del consiglio di sorveglianza di Homag Group e dalla sua appartenenza al consiglio di sorveglianza al 31 dicembre 2020 e Gerhard Federer è stato eletto nuovo presidente del consiglio di sorveglianza di Homag Group dal 1 gennaio 2021.

Ralf W. Dieter: “Grazie alla mia lunga funzione di presidente del consiglio di sorveglianza di Homag Group, conosco molto bene l’azienda. Non vedo l’ora di assumere ora la responsabilità operativa del gruppo Homag”.

Alla fine di settembre, Pekka Paasivaara, il precedente amministratore delegato del gruppo Homag, ha annunciato che non sarebbe stato disponibile per un’estensione del contratto. Ralf W. Dieter: “Pekka Paasivaara ha svolto un ruolo importante nell’ulteriore sviluppo di Homag. Ha avuto particolare successo nel portare avanti l’espansione del business internazionale di Homag”. Il consiglio di amministrazione di Homag Group sarà composto da Ralf W. Dieter e dal cfo Rainer Gausepohl.

Ralf W. Dieter è il nuovo amministratore delegato di Homag ultima modifica: 2021-01-04T08:52:23+00:00 da Francesco Inverso