La scelta di Interzum: al varo la prima edizione totalmente digitale

Interzum si svolgerà dal 4 al 7 maggio 2021 in un evento totalmente digitale per far fronte alle restrizioni derivanti dalla pandemia da “Covid-19”. “Ciò di cui i nostri espositori hanno bisogno ora è una pianificazione sicura. Per questo abbiamo deciso di optare per un’edizione di interzum totalmente digitale. Avevamo deliberatamente progettato interzum in forma ibrida per poter passare al digitale in qualsiasi momento“, ha affermato Oliver Frese, Chief Operating Officer di Koelnmesse, riguardo a questa decisione. 

In questi tempi così difficile, interzum@home ci fornisce un ponte in attesa di interzum 2023. Questo è molto positivo da parte del settore. La piattaforma digitale ci consente di presentare i nostri prodotti e le nostre innovazioni a un vasto pubblico e quindi raggiungere un ampio numero di persone, anche se certamente non può sostituire una fiera fisica“, ha commentato Andreas Hettich, presidente del comitato consultivo di interzum. 

Un passaggio, quello al digitale, che sarà un banco di prova interessante per interzum, per Koelnmesse e per l’intero settore.

La scelta di Interzum: al varo la prima edizione totalmente digitale ultima modifica: 2021-02-10T22:03:22+00:00 da Francesco Inverso