Xylon TUBE: nuova grafica per una nuova avventura

Un passo indietro per farne uno in avanti, a distanza di quasi 9 anni.
Riapre Xylon TUBE, il canale Youtube made by Xylon dedicato al mondo del woodworking. Una grafica rivisitata, dei contenuti sempre freschi e tutta l’esperienza della redazione di Xylon per garantire a tutti la possibilità di avere un aggiornamento costante sul mondo della lavorazione del legno con un punto di vista privilegiato: quello delle aziende. 

Interviste ai personaggi, approfondimenti tecnici e tanto altro: questo sarà la nuova veste del canale, con una grafica rivisitata, come abbiamo già accennato, che si baserà sulla nostra storia e sulla nostra esperienza, e che – ne siamo certi – vi piacerà. Nove anni fa abbiamo messo in stand by quest’avventura (forse eravamo troppo in anticipo sui tempi?) e oggi decidiamo di ricominciare, riprendendo da dove avevamo interrotto, ma con un grande dubbio: aprire i nostri archivi e condividere dei video “vintage” per mostrare com’è cambiato il settore o dedicarci solo all’ex novo? Qualche “chicca” da proporre l’avremmo, ma lasciamo a voi lettori la possibilità di esprimerci il vostro punto di vista. Video vintage o non video vintage? Un dilemma poco amletico che speriamo ci possiate aiutare a risolvere.

Abbiamo scelto il più classico degli inizi in medias res per rilanciare questo nuovo progetto: poche parole e tante immagini. Perchè abbiamo scritto tanto, adesso lasciamo la parola a voi.

 

Xylon TUBE: nuova grafica per una nuova avventura ultima modifica: 2021-02-18T17:46:05+00:00 da Francesco Inverso