Electrolux: Vanessa Butani vicepresidente del sustainability group

Vanessa Butani, attuale direttore del Sustainability Group di Electrolux per il mercato europeo, è stata eletta per servire come vicepresidente del sustainability group. A partire dal 1 maggio, sostituirà Henrik Sundström, che si ritirerà dalla società. Butani guiderà Electrolux nel processo di implementazione della strategia For the Better 2030, un piano d’azione che copre l’intera catena del valore, dalle operazioni e dai prodotti al consumatore finale.

Questa è una straordinaria opportunità per lavorare all’interno dell’organizzazione e portare avanti il ​​nostro programma di sostenibilità“, ha dichiarato Butani. “Abbiamo obiettivi ambiziosi, ma raggiungibili. Attendo con impazienza il viaggio che ci aspetta per guidare un cambiamento positivo, sia in Electrolux che nella vita quotidiana dei nostri consumatori“. Inoltre diventerà anche un membro del Consumer Experience Leadership Team di Electrolux.

Electrolux: Vanessa Butani vicepresidente del sustainability group ultima modifica: 2021-04-13T18:16:31+00:00 da Francesco Inverso