Siempelkamp: nuovo team per il sud America

20/04/2021

Al fine di fornire agli investitori di impianti un supporto ancora più mirato per progetti futuri, Siempelkamp ha riorganizzato e ampliato la propria squadra di lavoro in sud America. Werner Masnitza – che lavora con Siempelkamp dal 1987 e dal 2002 è il direttore vendite per il mercato sudamericano, la Spagna, il Portogallo e l’Italia – è passato al team di vendita per il sud America.

Altri due dipendenti faranno parte del suo team. Jonathan Parisotto, che lavora per Siempelkamp da quattro anni, assume la posizione di Direttore delle vendite Siempelkamp in Brasile nella Wood Division South America come referente locale, mentre Daniel Haseman – anch’egli in Siempelkamp da quattro anni – farà parte del team di vendita per il sud America.

Con questa configurazione siamo pronti a supportare i produttori di materiali a base di legno in sud America nel miglior modo possibile“, ha sottolineato Ulrich Kaiser, responsabile vendite di Siempelkamp

Leggi anche...

20/04/2026

Il sughero nello spazio: Corticeira Amorim e la missione Artemis II

14/04/2026

“Cefla Live”: a Imola dal 6 all’8 ottobre

14/04/2026

Dal rifiuto al valore: il settore europeo dei pannelli a base legno accelera

14/04/2026

Jowat investe in Svizzera: via libera all’ampliamento del sito produttivo

14/04/2026

Imprese: oltre 7 aziende su 10 continuano ad aspettarsi una crescita delle esportazioni nel 2026

14/04/2026

Iperammortamento: eliminato il vincolo “Made in Ue”, resta atteso il decreto attuativo