Dach+Holz International – la fiera leader per falegnami, conciatetti, carpentieri e idraulici – si svolgerà dal vivo a Colonia dal 15 al 18 febbraio 2022.
“Espositori, commercianti di falegnameria, lattoneria e idraulica, associazioni di settore e noi organizzatori: non vediamo l’ora di incontrarci finalmente di persona”, ha dichiarato Robert Schuster, direttore della fiera. “Il desiderio di incontrarsi non può essere soddisfatto digitalmente, per cui la nostra massima priorità è offrire una fiera “face to face” per tutti i partecipanti“.
Incontrasi e tornare a guardarsi in faccia, per una fiera che avrà un pianificazione “mista” dei padiglioni per favorire il contatto e le relazioni tra i partecipanti, nuovi formati come piattaforme di rete per start-up, imprenditori e moltiplicatori, circuiti correlati agli argomenti che forniscono input tangibili e forum specifici per argomento. Il tutto con una particolare attenzione alla salute e alla sicurezza sul lavoro, specialmente in cantiere, uno dei temi caldi della prossima edizione.
Conferenze, incontri, ma anche il campionato europeo di costruzioni in legno 2022, che si svolge parallelamente a Dach+Holz International nel padiglione 7 ed è accessibile a tutti i visitatori della fiera. Durante i quattro giorni di fiera, infatti, giovani falegnami provenienti da tutta Europa si sfideranno utilizzando il legno come materiale da costruzione.